Qui di seguito trovi tre opzioni per il Modello Richiesta Acconto. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard o creare una richiesta personalizzata direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito troverai due esempi di Modulo Richiesta Acconto. Questi documenti sono stati preparati da fonti attendibili e possono rivelarsi molto utili per la stesura della tua richiesta:
Modulo
[Nome del richiedente]
[Indirizzo del richiedente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome dell’ente/fornitore]
[Indirizzo dell’ente/fornitore]
Richiesta di acconto per il progetto [Nome del progetto] come concordato.
Si richiede un acconto pari a [specificare l’importo] in base all’accordo stipulato il [data dell’accordo].
La richiesta di acconto è necessaria per garantire il buon andamento delle attività previste, coprendo inizialmente i costi operativi.
L’importo dell’acconto richiesto è di [specificare l’importo], che sia conforme a quanto concordato tra le parti nel contratto.
Il pagamento dell’acconto potrà essere effettuato mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate:
[Specificare le coordinate bancarie].
L’acconto sarà utilizzato per coprire le seguenti spese:
1. [Descrivere spesa 1].
2. [Descrivere spesa 2].
3. [Descrivere spesa 3].
In caso di necessità di modifiche o cancellazione del progetto, l’acconto sarà restituito entro [specificare il termine] secondo le modalità concordate.
Il destinatario della presente richiesta è pregato di confermare via e-mail o lettera la ricezione e l’accettazione dell’acconto richiesto.
[Firma]
[Nome del richiedente]
[Nome del richiedente]
[Indirizzo del richiedente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome dell’ente/fornitore]
[Indirizzo dell’ente/fornitore]
Richiesta di acconto per il servizio di [Descrivere servizio] come concordato.
La presente richiesta è motivata dalla necessità di coprire i costi di avviamento del servizio, secondo quanto stabilito nell’accordo del [data dell’accordo].
Si richiede un acconto di [specificare l’importo], da utilizzare esclusivamente per le spese legate al servizio menzionato.
L’acconto dovrà essere versato tramite bonifico all’IBAN seguente:
[Specificare il IBAN].
L’acconto sarà destinato a:
1. [Descrivere spesa 1].
2. [Descrivere spesa 2].
3. [Descrivere spesa 3].
In caso di impossibilità di realizzare il servizio, l’acconto sarà completamente rimborsato entro [specificare il termine].
Il destinatario dovrà fornire conferma scritta dell’accettazione della richiesta d’acconto στην επιλεγμένη modalità di contatto.
[Firma]
[Nome del richiedente]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Modello Richiesta Acconto. Tutti i campi devono essere compilati affinché la richiesta esprima chiaramente l’accordo tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Richiesta di Acconto 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto della Richiesta di Acconto 3. Importo Richiesto 4. Modalità di Pagamento 5. Motivazione dell’Acconto 6. Termini e Condizioni 7. Obblighi delle Parti 8. Condizioni di Risoluzione 9. Riservatezza 10. Dettagli di Contatto 11. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD
